Cerca tra le domande già inviate dagli utenti

Informazione

avatar Altro Starbene Risponde x

Gentile Lettrore/ Lettrice,potrebbe iniziare ad assumere dei prodotti naturali che stimolino il metabolismo come ad esempio delle fiale di fucus compositum, da abbinare a prodotti che inizino a...

Vedi tutta la risposta

Ipotiroidismo

avatar Altro Starbene Risponde x

Gentile Lettrice,  purtroppo con l’ipotoroidismo e’ piu’ facile aumentare di peso, la prima cosa da fare e’  quella di continuare a camminare almeno 1 ora per...

Vedi tutta la risposta

Mi sento infelice .volevo negarlo a me stesso.invece poi ho capito che non e questo il tipo di vita ...

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Carissimo amico. Da quello che ci scrive il problema non è uno solo, da si sommano a problematiche personali difficoltà di cambiamento ambientale e anche una problematica psichiatrica che Lei...

Vedi tutta la risposta

Ansia

avatar Altro Starbene Risponde x

Cara signora, capisco l’enorme sforzo che ha fatto per cercare di essere capita e per trasmettere al meglio la sua complicata situazione. Cerchiamo di andare con ordine. Allora lei dice che...

Vedi tutta la risposta

Cosa fare?

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

La raucedine è una disfonia che può essere causata da innumerevoli fattori, primi fra tutti alterazioni delle corde vocali dovute a problemi infiammatori o alla presenza di formazioni che...

Vedi tutta la risposta

Insufficienza cardiaca psoriasi ecodoppler.

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Infatti il Venoruton non serve, in questo caso. La posizione seduta prolungata è certamente una delle cause dell’edema degli arti inferiori ed anche il farmaco vasodilatatore concorre a...

Vedi tutta la risposta

Ce la posso fare

avatar Psicologia Dott. Gabriele Traverso

Cia: mi permetti in “tu”, vero? Direi che confondere i problemi con il cibo con quelli caratteriali mi sembra un po’ eccessivo. Risolverai i tuoi problemi, il fatto che tu ti sia...

Vedi tutta la risposta

Informazioni

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiorno, per dimagrire non servono necessariamente farmaci o integratori, ma impegno e costanza nel seguire un regime alimentare indicato per la propria condizione. Ognuno è un mondo a sè e ha...

Vedi tutta la risposta

Tiroide di hashimoto

avatar Altro Starbene Risponde x

Buongiorno, innanzitutto assume farmaci? Da quanto tempo questo problema? La prima soluzione è fare attività fisica con costanza ed evitare cibi di scarsa qualità ma regalano chiletti di troppo,...

Vedi tutta la risposta

Posso fare nel mio set composto squat più abduzione della gamba?chi ha mal di schiena può fare spo...

avatar Fitness - Roberto Romano Roberto Romano

Il set ‘composto’ o super-set è una metodologia ad alta intensità. Come tutte, prevede uno stato d’eccellenza per articolazioni, muscoli, tendini e tessuti connettivi. Se ciò...

Vedi tutta la risposta