hero image

Trucchi antistress: una pausa rilassante tra i cristalli

In Austria l’inverno è illuminato dalla luce dei cristalli. Dove andare per vivere un momento magico, rilassandosi e divertendosi con gli amici e la famiglia

Swarovski



Andare in un posto magico è più rilasssante che concedersi un giorno di semplice riposo. E i luoghi dove la realtà supera la fantasia esistono davvero.


Il Festival delle luci

Se ti trovi tra le montagne tirolesi e vuoi trascorrere una giornata spettacolare, assieme alla famiglia o agli amici, fino al 17 febbraio 2019, ad Hall Wattens, in Austria, puoi ammirare il Festival delle Luci, nel giardino che circonda gli Swarovski Kristallwelten, i Mondi di Cristallo Swarovski.

Ogni giorno, dalle 17 fino alle 21, ogni mezz’ora, le nuvole di cristalli (nella foto sopra) si illumineranno e incanteranno i visitatori a suon di musica, tra bagliori e scintillii davvero emozionanti.


I Mondi di Cristallo

L’occasione è utile anche per visitare il museo dei Mondi di Cristallo Swarovski. No, non si tratta di una raccolta di animaletti e oggettini. Tutt’altro. Artisti e designer internazionali hanno realizzato in questo luogo vere e proprie opere d’arte con i cristalli. Attraversare le 17 Camere delle Meraviglie, ciascuna dedicata a un tema (si va dal Teatro Meccanico al Duomo di Cristallo, dal Tempio dell’Amore fino alla Sala della Pace) è un po’ come percorrere un mondo fantastico, che hai visto soltanto nei sogni più belli.


Come raggiungere Hall Watten

Tutte le maggiori città italiane sono collegate a Innsbruck, a pochi chilometri da Hall Wattens, con i treni Db-OBB Eurocity, lungo l’asse del Brennero, ben 5 volte al giorno. Per info: megliointreno.it e swarovski.com/kristallwelten.


Fai la tua domanda ai nostri esperti




Leggi anche

Bagno rilassante: come prepararlo

Relax: i massaggi viso che fanno bene alla pelle e alla mente

Montagna non è solo sci