StraWoman 2025, la festa della corsa e delle donne
Corsa non competitiva che gira l’Italia, raduna migliaia di donne e i loro accompagnatori in giornate dedicate allo sport, al benessere psicofisico e al divertimento. Ecco le tappe da non perdere
Scarpe da running ai piedi e addosso tanta voglia di divertirsi, spronando intanto il cambiamento positivo. La StraWoman 2025 è iniziata e ci sono innanzi tante tappe del tour ancora a cui unirsi. La prossima da mettere in agenda? 17 maggio a Piacenza. E poi 25 maggio a Parma, 8 giugno a Bologna, 14 giugno a Bergamo...
Corsa non competitiva che gira l'Italia, la StraWoman raduna migliaia di donne e i loro accompagnatori in giornate dedicate allo sport, al benessere psicofisico e al divertimento. Correndo insieme, inoltre, si contribuisce alla lotta contro la violenza sulle donne. Iscrivendosi, è infatti possibile donare 1 euro per sostenere il programma Spazio Donna di WeWorld.
Non è necessario che tu sia una runner per aderire. Basta avere entusiasmo e voglia di prendersi cura di sé. Main sponsor dell'evento è Acqua Rocchetta, acqua oligominerale iposodica, superleggera e attiva, attenta alle esigenze delle donne che pensano al benessere della pelle e del loro corpo. StraWoman e Rocchetta corrono insieme perché esercizio fisico e idratazione sono gli alleati che mantengono cute ed organismo sani.
Ci sono ancora tante tappe per tutte le donne pronte a fare festa insieme. Ecco dove e quando unirsi all'allegra onda rosa: Como, 21 giugno; Cremona, 21 settembre; Rozzano, 28 settembre; Varese, 5 ottobre; Monza, 12 ottobre; Torino, 19 ottobre; Novara, 15 novembre; Roma, 23 novembre.