hero image

David Beckham a Milano per il più grande store Adidas d’Italia

Il centro si estende su due piani e una superficie di 1.300 metri quadrati

David Beckham (Foto: Adidas)



Dopo una settimana di attività ed eventi preparatori dedicati a football, running e training, il 29 settembre 2017 viene inaugurato a Milano il brand center Adidas (Corso Vittorio Emanuele II). Per l'occasione c'è un ospite d'eccezione: il campionissimo del calcio (e della moda) David Beckham, ex centrocampista del Manchester United e nazionale inglese, volto del marchio.

Situato nel cuore di Milano, il centro si estende su due piani e una superficie di vendita di 1.300 metri quadrati: si tratta del più grande store Adidas d'Italia. Ha una struttura interna innovativa, che riprende il concetto di stadium: nell'area dell'ingresso sono riprodotti elementi architettonici tipici dello stadio, come le gradinate e il corridoio che conduce i giocatori sul campo di gioco. Si tratta del secondo store realizzato secondo questa idea in tutto il mondo; segue quello di New York. 

Rappresenta "Home of creators" , lo stesso spirito di Milano, un luogo dove il talento e l'estro prendono vita per sprigionarsi e diffondersi nelle diverse espressioni dello sport. 

28 settembre 2017


Leggi anche

Calcio femminile: lo sport per tornare in forma divertendosi

Quali sport per prevenire l’osteoporosi?

Le 5 migliori scarpe da running