NANOALBUMON 6FL 500MCG KIT -Effetti indesiderati

NANOALBUMON 6FL 500MCG KIT Controindicazioni Posologia Avvertenze e precauzioni Interazioni Effetti indesiderati Gravidanza e allattamento Conservazione

La tabella seguente indica la frequenza degli effetti indesiderati riportati in questo paragrafo. Molto comune (≥1/10) Comune (da ≥1/100 a <1/10) Non comune (da ≥1/1.000 a <1/100) Raro (da ≥1/10.000 a <1/1.000) Molto raro (<1/10.000) Frequenza non nota (la frequenza non può essere definita sulla base dei dati disponibili)

Patologie congenite, familiari e genetiche
Frequenza non nota (la frequenza non può essere definita sulla base dei dati disponibili) Difetti ereditari.
Neoplasie benigne, maligne e non specificate (cisti e polipi compresi)
Frequenza non nota (la frequenza non può essere definita sulla base dei dati disponibili) Induzione di cancro.
Disturbi del sistema immunitario
Raro Reazione allergica alle proteine (ipersensibilità)
Frequenza non nota (la frequenza non può essere definita sulla base dei dati disponibili) Reazioni di ipersensibilità (inclusa anafilassi rarissima potenzialmente mortale).
L’esposizione alle radiazioni ionizzanti è correlata all’induzione del cancro e alla potenziale insorgenza di difetti ereditari. Poiché la dose efficace è di 2,3 mSv, quando viene somministrata l’attività massima raccomandata di 500 MBq, si prevede che questi eventi avversi si verifichino con una bassa probabilità. Quando un radiofarmaco contenente proteine, come 99mTc–Nanoalbumon 500 mcg , viene somministrato a un paziente, possono insorgere reazioni di ipersensibilità. Appropriati farmaci e apparecchi per la rianimazione devono quindi essere sempre disponibili durante l’esame diagnostico. Per la sicurezza relativa agli agenti trasmissibili, vedere paragrafo 4.4.

Farmaci