Cerca tra le domande già inviate dagli utenti

Va bene per le stress

avatar Allergologia - Franco Marchetti Dott. Franco Marchetti

Gentile lettorela domanda non è comprensibile. Cordiali saluti Franco Marchetti 

Vedi tutta la risposta

Dolori

avatar Cardiologia - Valentina Mantovani Dott.ssa Valentina Mantovani

Buonasera,questa rubrica nasce per rispondere a curiosità e domande generiche.Se è presente un sintomo bisogna rivolgersi ad un medico che abbia la possibilità di visitarla.SI rivolga al suo...

Vedi tutta la risposta

Ventolin scaduro

avatar Allergologia - Franco Marchetti Dott. Franco Marchetti

Gentile lettore,non si preoccupi, per tre inalazioni; al massimo il farmaco ha funzionato meno di quanto avrebbe dovuto. In ogni caso in futuro faccia attenzione e, per evitare errori, si ricordi...

Vedi tutta la risposta

Daparox 20 mg

avatar Cardiologia - Valentina Mantovani Dott.ssa Valentina Mantovani

Il daparox (paroxetina) è un farmaco impiegato per il trattamento di alcuni disturbi psichiatrici come la depressione maggiore.

Vedi tutta la risposta

RAMANTAL 10MG

avatar Cardiologia - Valentina Mantovani Dott.ssa Valentina Mantovani

Buonasera,il Ramantal è un farmaco usato per l’ipertensione (è una associazione di ramipril ed amlodipina).Cordialità

Vedi tutta la risposta

Vampate

avatar Allergologia - Franco Marchetti Dott. Franco Marchetti

Gentile lettrice,mi è arrivata una doppia domanda, cordiali saluti Franco Marchetti 

Vedi tutta la risposta

Prendo la pasticca per pressione arteriosa la mattina e meglio prenderla la sera o la mattina grazie

avatar Cardiologia - Valentina Mantovani Dott.ssa Valentina Mantovani

Buonasera,dipende dal tipo di farmaco e dalla sua durata di azione.Cordialmente.

Vedi tutta la risposta

Brividi

avatar Cardiologia - Valentina Mantovani Dott.ssa Valentina Mantovani

—-

Vedi tutta la risposta

Cosa significano queste cose? Ho dei problemi al cuore?

avatar Cardiologia - Valentina Mantovani Dott.ssa Valentina Mantovani

Buonasera,indica la presenza di lieve fibrosi, da quel poco riportato, immagino esito della pregressa miocardite.Cordialità

Vedi tutta la risposta

Vampate

avatar Allergologia - Franco Marchetti Dott. Franco Marchetti

Gentile lettrice,mi sembra strano che presenti un’allergia nei confronti di qualsiasi alimento. Oltre che rossore in viso avverte anche palpitazioni? Ha eseguito delle visite specialistiche o...

Vedi tutta la risposta