Anna Pugliese



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3 esercizi con il foam roller per spalle, schiena e core

Ecco 3 esercizi con il foam roller per allungare la catena muscolare posteriore e togliere tensione alle spalle, mobilizzare la colonna, tonificare il core

Workout per braccia e interno coscia: 3 esercizi con il Pilates ring

Ecco 3 esercizi con il Pilates ring per rinforzare braccia e pettorali, tonificare gli addominali e la muscolatura che fascia il bacino, rassodare l'interno coscia

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Ecco 3 esercizi con la fluiball, palla innovativa, che lavorano sugli addominali obliqui e sciolgono le tensioni della schiena. In più, migliorano la stabilità

Mini workout per gambe e glutei: 3 esercizi con la kettlebell

Con questi esercizi con la kettlebel tonifichi gambe e glutei, lavorando anche sul rafforzamento di spalle e braccia e sul miglioramento dell'equilibrio

Fai il check alla bici: 5 consigli per la manutenzione fai da te

I consigli per la manutenzione: dai piccoli interventi che puoi fare da sola (vedrai, è più semplice di quel che sembra) a quando è il momento di portare la tua due ruote in ciclofficina

Pilates: esercizi per cervicale, lombalgia e spalle

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4 esercizi per raddrizzare le scapole

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Allenarsi con il cane: i vantaggi e il programma ad hoc

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Sci di fondo: i benefici e i consigli per iniziare

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