A A

Dieta del mare: perdi 5 chili con il pesce

Vuoi mantenere la pelle giovane, stimolare il metabolismo e perdere peso? Il pesce è il tuo migliore alleato, per perdere peso e fare il pieno di energia. Prova questa dieta e non te ne pentirai.



3


Grazie ai suoi principi nutritivi, il pesce protegge il nostro organismo ed è, insieme alla carne, la principale
fonte di proteine ad alto valore biologico.

Questo significa che il pesce contiene tutti e otto gli aminoacidi essenziali (quelli che il nostro organismo non è in grado di fabbricare da solo) e che sono indispensabili per al rigenerazione delle cellule, per la produzione di ormoni e per far funzionare bene il nostro metabolismo.

Inoltre, oltre a fornire energia, il pesce è anche un valido alleato del cuore perché è ricco di acidi grassi polinsaturi (Omega 3 e Omega 6) che hanno la capacità di ridurre i trigliceridi, abbassare la pressione e regolare il sistema circolatorio. Se a questo si aggiunge che è anche dietetico e gustoso, cosa possiamo chiedere di più a un alimento?

Prova la nostra dieta: puoi perdere da 2 a 5 chili e senza sacrifici!

Pubblica un commento

  1. salve,
    a dire il vero io non sono portata per le diete. ne ho provate di tante , ma mai perso un grammo….. non potrei fare a meno di pasta e il pesce non piace tanto e tra l’altro sono asmatica e i molluschi non li posso mangiare. quindi non so proprio quale scegliere , quella del pesce , dell’insalata……… aiutooooooo