Xnax

Buonasera soffro di ansia e atta chi do panico la dottoressa mi ha segnato 7 gocce di xnax sinceramente io vorrei rima ere lucida quindi vorrei sapere se questa dose e eccessiva

La risposta

avatar Psicologia - Patrizia Vaccaro Dott.ssa Patrizia Vaccaro

Gent.ma no la dose non é eccessiva e lo Xanax in generale non toglie lucidità quindi può stare tranquilla nell’assumerlo  buona giornata dott.ssa Vaccaro 

Domande correlate

Sto male

avatar Psicologia - Patrizia Vaccaro Dott.ssa Patrizia Vaccaro

Gent.ma le crisi d’ansia e gli attacchi di panico in questo periodo sono molto frequenti e sono determinati dal clima di forte stress emotivo cui siamo sottoposti. una delle caratteristiche...

Vedi tutta la risposta

Assenza totale di piacere durante il rapporto

avatar Psicologia - Patrizia Vaccaro Dott.ssa Patrizia Vaccaro

Gent.ma bisognerebbe indagare meglio alcuni aspetti. La difficoltà legata al piacere può essere determinata da tanti fattori che vanno dalla relazione in sè a una difficoltà con il proprio...

Vedi tutta la risposta

Vorrei un aiuto grazie

avatar Psicologia - Patrizia Vaccaro Dott.ssa Patrizia Vaccaro

..credo sia proprio il lutto.  ci vuole tempo per elaborarlo e richiede di passare attraverso delle fasi.  Il senso di oppressione è proprio la sensazione fisica del dolore della perdita...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio