Stanchezza

Buongiorno, È da circa una settimana che avverto una sensazione di stanchezza generale con un calo della forza e intolleranza all’esercizio fisico. Premetto che ho effettuato delle analisi ormonali e sono ok sto assumendo al momento dostinex 0.5 mg una compressa a settimana. Potrebbe essere un effetto collaterale del farmaco?

La risposta

avatar Endocrinologia - Giorgio Ciacci Dott. Giorgio Ciacci

La Cabergolina ( Dostinex ) può dare astenia quale effetto collaterale. Nel suo caso il sintomo è molto recente e non so se sia riferibile al farmaco, assunto per una patologia non descritta nella mail.

Domande correlate

Sospetto Feocromocitoma

avatar Endocrinologia - Giorgio Ciacci Dott. Giorgio Ciacci

Il suo quadro clinico è piuttosto confuso e , mi permetta, influenzato da una sua ricerca troppo personale.Per quanto riguarda le catecolamine sarebbe sufficiente il dosaggio di quelle urinarie...

Vedi tutta la risposta

Tiroidite oppure no?

avatar Endocrinologia - Giorgio Ciacci Dott. Giorgio Ciacci

direi di ricontrollare tra 6 mesi i valori di Ac e ormoni.

Vedi tutta la risposta

Ho avuto il k della mammella 15 anni fa, terapua chirurgica demoliti a asdo iata a chemio e radioter...

avatar Endocrinologia - Giorgio Ciacci Dott. Giorgio Ciacci

può usarla, controllando gli ormini tiroidei e il TSH

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio