Problema autoimmune intestino

Buonasera, mi è stato diagnosticato un problema di natura autoimmune che il medico ha descritto come un conflitto tra intestino e fegato. E nulla più. Ancora da confermare la diagnosi. Senza alcun sintomo né sofferenza. Nessun farmaco prescritto. Gradirei sapere se, in caso di diagnosi confermata ovviamente, sarà curabile, se è determinato da stress (in eccesso) e se è consigliabile l'uso di probiotici.

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che sia un problema da affrontare con l’uso di probiotici. Il suo medico deve però dirle con chiarezza di quale sospetto diagnostico si tratta altrimenti tutte le ipotesi sono possibili e lei rimane nell’incertezza.

Domande correlate

Eccessiva lubrificazione vaginale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

A me risulta di averle già risposto.La lubrificazione è un fatto naturale quindi non sarebbe da curare.Se lei usa di più i muscoli pelvici, lui sentirà qualcosa di più.  Agli uomini...

Vedi tutta la risposta

Alopecia

avatar Geriatria - Roberta Borri Dott.ssa Roberta Borri

Buon giorno, non avendo lei specificato l’età è un pò difficile risponderle correttamente, ma di sicuro lozioni miracolose non ne esistono a nessuna età. Cordiali saluti

Vedi tutta la risposta

Esame istologico

avatar Altro Starbene Risponde x

sono d’accordo con la sua endocrinologa , la quale ha già fato il programma per il suo caso.Guardiamo lontano,tutti  i tunnel finiscono e arriva la luce .

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio