Medicinali
Buona sera ho una domanda un po particolare.. sono a casa da 9 giorni dopo 2 settimane di ospedale per polmonite da covid.. a parte i primi giorni di affaticamento ecc adesso fisicamente sto abbastanza bene.. mi hanno dato il prednisone ed esomeprazolo .. il mio problema è che da 4 giorni soffro spesso di tachicardia ansia irritabilità e a volte manca il respiro perché vado in iperventilazione.. il medico di base dice che sono subentrati degli attacchi di ansia .. mi hanno dato del diazepam 9 gocce 3 volte al giorno ..le ho prese ieri ed ancora è andata.. oggi solo stamattina perché sono rimasto in stato direi confusionale...dalle 9 alle 18.30.. adesso non so se sono io o un medicinale o l'altro che può avere degli effetti collaterali se potete rispondermi grazieLa risposta
A mio parere l’uso del Diazepam – per quanto possa garantire un certo effetto ansiolitico in tempi brevi – ha però, nel suo caso controindicazioni. Ne parli al suo medico per provare a sostituirlo con un ansiolitico a più breve durata di azione (Alprazolam).
Domande correlate
Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi
Vedi tutta la risposta
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z