Colon irritabile
Gentile Dr. Io soffro di IBS da tempo immemore...ho fatto anche la colonscopia totale 10 anni fa' a 57 anni ed era tutto negativo. Ho sempre preso qualche cosa per l'intestino perché la mia fobia è andare in bagno la mattina...seno succede vado in crisi. Adesso sto prendendo Tubescolon target. Ma mi succede ancora che ogni tanto di dare poco come stamani (mentre ieri e prima è stato soddisfacente) da cosa dipende e se è normale. Questo volevo chiederle...grazie infiniteLa risposta
Chiaramente è evidente che la sua funzione intestinale non sia normale e che non ha ancora trovato un equilibrio tale che attraverso la sua alimentazione e gli integratori che assume possa farle raggiungere una regolarità intestinale. Non è un compito facile dopo tanti anni trovare tale equilibrio ma i suoi tentativi, se guidati da un medico esperto o un gastroenterologo, potranno raggiungere l’obiettivo a cui tende.
Domande correlate
Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi
Vedi tutta la risposta
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z