A A

Perdi una taglia in due settimane con la dieta dell’insalata

C’è il crescione, la lattuga, la rucola e il tarassaco: tante varietà di insalata per una dieta superveloce. È fresca, è facile ed è efficace



Lo sai che l’insalata è un vero alleato per la tua dieta? Puoi perdere una taglia in 15 giorni e senza sacrifici! Le verdure a foglia verde sono l’ideale per riacquistare il peso forma perché sono composte al 95 per cento di acqua, così dimagrisci senza sforzo. Il rimanente 5-10 per cento è un vero concentrato di vitamine e minerali importanti per l’organismo.

Inoltre, ogni insalata ha qualità differenti: il crescione e la rucola contengono molta vitamina C, che combatte l’invecchiamento della pelle e la formazione di rughe. Non solo: la C è una vitamina ad azione schiarente: significa che previene le macchie della pelle e favorisce un’abbronzatura regolare.

La vitamina A invece, che è contenuta in grandi quantità nel tarassaco, è un altra amica della pelle: contribuisce infatti alla rigenerazione cellulare, regalando alla tua epidermide un aspetto più giovane.

Oltre alle vitamine, tutte le insalate a foglia verde contengono moltissime fibre, importantissime per depurare l’organismo e favorire il transito intestinale.

Infine, è una dieta facile da seguire, veloce da preparare e perfetta per l’e