Perdi una taglia in due settimane con la dieta dell’insalata

Lo sai che l’insalata è un vero alleato per la tua dieta? Puoi perdere una taglia in 15 giorni e senza sacrifici! Le verdure a foglia verde sono l’ideale per riacquistare il peso forma perché sono composte al 95 per cento di acqua, così dimagrisci senza sforzo. Il rimanente 5-10 per cento è un vero concentrato di vitamine e minerali importanti per l’organismo.

Inoltre, ogni insalata ha qualità differenti: il crescione e la rucola contengono molta vitamina C, che combatte l’invecchiamento della pelle e la formazione di rughe. Non solo: la C è una vitamina ad azione schiarente: significa che previene le macchie della pelle e favorisce un’abbronzatura regolare.

La vitamina A invece, che è contenuta in grandi quantità nel tarassaco, è un altra amica della pelle: contribuisce infatti alla rigenerazione cellulare, regalando alla tua epidermide un aspetto più giovane.

Oltre alle vitamine, tutte le insalate a foglia verde contengono moltissime fibre, importantissime per depurare l’organismo e favorire il transito intestinale.

Infine, è una dieta facile da seguire, veloce da preparare e perfetta per l’e

12 commenti

  1. effedieffedi

    > “Puoi perdere una taglia in 15 giorni e senza sacrifici! ”
    Cioè devo mangiare SOLO insalata ? Diamine..se questo non è un sacrificio !!!

    > “Oltre alle vitamine, tutte le insalate a foglia verde contengono moltissime fibre ”

    come no! ben l’ 1% di fibre … dunque 1KG di insalata = 10 gr di fibre . Uhm.. forse è meglio integrare con un pezzetto di pane integrale, no ?

  2. effedieffedi

    “Non solo: la C è una vitamina ad azione schiarente: significa che previene le macchie della pelle e favorisce un’abbronzatura regolare.”

    E annche qui… ma queste notizie da dove le copiate ?

    E’ risaputo che la vitamina C ha una azione antiossidante e con l’abbronzatura non credo proprio che centri moltissimo.
    Forse vi state confondendo con il beta-carotene ?
    Che è precursore di Vit. A e contenuto sempre al solito 1% anche nelle verdure a foglia verde.
    Attenzione però : il B-carotene aiuta ad abbronzarsi .. NON è un prodotto per l’abbronzatura, e come tale NON vi protegge dai raggi UV.
    Come molti invece pensano !

  3. izaura

    per ELISA1992_ Ciao scusami volevo chiederti se mi potevi dire questa dieta che tu dici che perdi un kilo in 3gg,mi farebbe molto piacere se me l’ha daresti anche a me,non riesco mai a trovare una dieta come si deve per aiutarmi a perdewre dei kl,grazie ciao

  4. libeserac

    salve sono nuova vorrei prendere contatti con la dietologa ma non so come fare cerco la dieta della premenopausa come devo fare?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>