Per Natale regala un abbonamento a Starbene

Sorprendi i tuoi cari. Come regalo scegli AbboNatale, l’abbonamento a una rivista Mondadori a scelta, accompagnato da un originale oggetto di cartotecnica



106120

Questo Natale vuoi sorprendere i tuoi cari con un regalo davvero speciale? Scegli AbboNatale, l'abbonamento con il regalo intorno! L'effetto wow è assicurato!

Se un solo regalo non basta, scegline uno che ne vale due! Regala AbboNatale: un abbonamento-dono a una rivista Mondadori a scelta (compreso Starbene!), accompagnato da un prezioso e originale oggetto di cartotecnica. E puoi scegliere tra ben tre idee regalo diverse!


I Pupazzi AbboNatale

I Pupazzi AbboNatale

L'Albero AbboNatale

L'Albero AbboNatale

L'Albero AbboNatale

L'Albero AbboNatale

La Casetta AbboNatale

La Casetta AbboNatale

Il Pupazzo AbboNatale

Il Pupazzo AbboNatale

La Casetta Abbonatale è la soluzione perfetta per chi cerca un’alternativa al classico, noioso biglietto d'auguri.  La Casetta Abbonatale, infatti, non soltanto è l'ideale per accompagnare il tuo abbonamento-dono, ma è anche un originalissimo pop up in carta, un gioco, una decorazione  natalizia.


Nello spirito delle feste, cosa c'è di più natalizio di un bell'albero addobbato? Un albero addobbato con un ricco regalo sotto! L’Albero AbboNatale è una deliziosa scultura di carta in miniatura, facile da costruire e divertente da decorare con i fantastici addobbi dorati in dotazione: abbinalo a un abbonamento-dono a scelta e fai vivere ai tuoi cari la magia del Natale!

E se invece vuoi stupire i tuoi cari con un regalo dalle infinite combinazioni, abbina al tuo abbonamento-dono il Pupazzo AbboNatale! Adotta anche tu un pupazzo poliedrico in cerca di affetto e divertiti a decorarlo con i suoi tantissimi accessori personalizzati. Sarà una Renna, un Babbo Natale, un Pupazzo in frac o un Angioletto? Questo Natale, avrai l’imbarazzo della scelta!

Tutti i prodotti AbboNatale:

  • Sono 100% hand-made, 100% in carta ecologica e 100% prodotti in Italia;
  • Contengono il codice per l’attivazione di un abbonamento a una rivista Mondadori a scelta;
  • Possono essere personalizzati con il tuo nome, se deciderai di regalarli.

Che cosa aspetti? Vai su www.abbonamenti.it/abbonatale e scopri tutte le riviste incluse!


Leggi anche

La dieta tra Natale e Capodanno

Tre mini diete dopo-Natale