Al Salone del Mobile di Milano il connubio tra design e buon cibo

Il Temporary Bistrot & Restaurant presso lo showroom milanese NonostanteMarras propone il connubio creativo delle famiglie Rana e Marras. Tra le installazioni dell’eclettico designer, ecco i preziosi piatti di chef Sodano



294756

A Milano squilla l'edizione numero 62 del Salone del Mobile. Dal 15 al 21 aprile 2024 un potpourri di eventi e di bellezza diffusa, l'occasione anche per ritagliarsi momenti di benessere, per farsi contagiare dalla vitalità della creatività, per gustare piatti ricercati e buonissimi. Come quelli nati dall'intrigante incontro tra il designer Antonio Marras e lo chef Francesco Sodano.

Giunto alla sesta edizione, il connubio creativo delle famiglie Rana e Marras torna ad allettare i visitatori della Milano Design Week. Una proposta multisensoriale, artistica e gastronomica.

Presso lo showroom milanese NonostanteMarras, ecco il Temporary Bistrot & Restaurant, aperto al pubblico - su prenotazione - per tutta la settimana del FuoriSalone, da martedì 16 a domenica 21 aprile, a partire dalle ore 10 di ogni mattina. Offre prelibati momenti di gusto e stile, dalla colazione alla cena.

Il Ristorante Famiglia Rana di Vallese di Oppeano (Vr), una Stella Michelin 2023, ora guidato dallo chef Sodano, ha creato uno speciale menu che unisce piatti iconici del ristorante veronese con sapori e profumi sardi, in omaggio alla terra dell’eclettico Marras. 

«Tutto si può trovare in mare secondo lo spirito che guida la ricerca». Queste parole di Joseph Conrad, il mare e tutta la sua gente sono la fonte d’ispirazione per le creazioni e l’installazione di Marras, come pure per i preziosi piatti di chef Sodano. Un tuffo nella creatività che stuzzica ogni senso.


Leggi anche

Insalata di pesce: 4 ricette sfiziose e sane

Come fare gli involtini di pesce: 3 ricette da provare subito

3 ricette di paté di pesce, legumi e funghi che salvano la linea