hero image

A Porto Cervo lezioni di cucina e acquagym con Chi

Sabato 9 luglio appuntamento con “Chi Summer Tour 2016” e i suoi eventi



Tra uno showcooking dello chef stellato Gianfranco Vissani e una lezione di acquagym per mantenerti in forma, potrai conoscere Alfonso Signorini e i giornalisti dei della rivista Mondadori Chi, coi loro ospiti. Dove? A Porto Cervo, in Sardegna, sabato 9 luglio 2016, grazie alla seconda tappa di "Chi Summer Tour 2016” (#chisummertour).

Sulla spiaggia Long Beach (Liscia Ruja) e in piazzetta degli Archi si potrà respirare da vicino il mondo del settimanale people Chi e la sua galassia vip: chef, scrittori, celebrities, che daranno vita a un nutrito programma di appuntamenti.

Dopo una cena esclusiva al Pepero Club dove il direttore Signorini e la redazione del magazine brinderanno con le celeb, gli eventi sulla spiaggia caratterizzeranno interamente la giornata di sabato 9 luglio.

Si inizia alle 11, con il Caffè d'Autore: incontro con Federica Bosco, autrice del romanzo Pazze di me da cui è stato tratto l’omonimo film di Fausto Brizzi.
Alle ore 13 ecco la performance di Vissani, che spiegherà al pubblico tutti i passaggi di una ricetta sorprendente. Alle 15.30 è tempo di acquagym, con la lezione tenuta dai personal trainer di Nemea Energy Village.

Il tour si sposta quindi nel cuore di Porto Cervo, nella piazzetta degli Archi, dove, alle 19, si terrà il talkshow di Alfonso Signorini che intratterrà il pubblico sui temi che conosce meglio: moda, spettacolo, tv e gossip. Interverranno al suo fianco Mara Venier, Melissa Satta, Elenoire Casalegno, Mercedesz ed Eva Henger, Elisabetta Gregoraci, Giorgio Pasotti, il chirurgo plastico Clemente Zorzetto e la psicoterapeuta Ilaria Squaiella.
Seguirà il djset con aperitivo e i saluti della redazione di Chi.

Per ulteriori informazioni, consulta il sito ChiSummerTour2016.it.

Dopo la prima a Forte dei Marmi e questa in terra sarda, la terza tappa sarà a Milano Marittima (Palace Hotel), venerdì 22 e sabato 23.

leggi anche

Acquagym contro la cellulite