3 esercizi al mare per rinforzare e snellire i fianchi – Video

Ecco tre esercizi efficaci per rinforzare e snellire i fianchi da fare in spiaggia. Così, sfruttando il principio dell’osmosi salina, combatti anche la cellulite e allevi i gonfiori e i problemi cutanei



Giorni di mare, giorni ideali per provare questo mini workout sulla spiaggia per rafforzare e snellire i fianchi. Si tratta di 3 esercizi, due da fare sul bagnasciuga, uno in acqua, i cui benefici sono amplificati dal fatto di respirare intanto l'aria salmastra, che ti fornisce un aeresol naturale che libera le vie respiratorie. Inoltre puoi sfruttare il principio dell'osmosi salina, un rimedio naturale potente che si avvale delle proprietà benefiche del sale con l'acqua, eliminando i liquidi dai tessuti attraverso la circolazione venosa e linfatica. Così combatti la cellulite e allevi i gonfiori e i problemi cutanei.

Ci propone questo workout per rinforzare e dimagrire i fianchi, da fare al mare, Margherita Pirola di Wellbeing Donna, personal trainer & consulente fitness al femminile. Si compone di tre esercizi: plank switch, ovvere un plank che intanto prevede la rotazione del busto; inclinazione laterale a braccio alto; e poi in acqua, per delle torsioni del busto!

Eccoli:

Leggi anche

3 esercizi al mare per rinforzare gli addominali - Video

Camminare sulla spiaggia: tutti i benefici del beach walking

Esercizi anticellulite: gli esercizi a corpo libero da fare sulla spiaggia