3 esercizi al mare per rinforzare gli addominali

Ecco tre esercizi efficaci per rinforzare gli addominali, da fare in spiaggia. Così, sfruttando il principio dell’osmosi salina, combatti anche la cellulite e allevi i gonfiori e i problemi cutanei



Qui ti illustriamo tre esercizi efficaci per rinforzare gli addominali, da fare in spiaggia. Intanto, respirando l'aria salmastra, ti garantisci un aeresol naturale che libera le vie respiratorie. In più con questi esercizi al mare sfrutti il principio dell'osmosi salina, un rimedio naturale potente che si avvale delle proprietà benefiche del sale con l'acqua, eliminando i liquidi dai tessuti attraverso la circolazione venosa e linfatica. Così combatti la cellulite e allevi i gonfiori e i problemi cutanei.

Ci propone questo workout per l'addome, da fare al mare, Margherita Pirola di Wellbeing Donna, personal trainer & consulente fitness al femminile. Si compone di tre esercizi: plank oscillato, crunch in chiusura alternato e... addominali in acqua, così ti troverai a lavorare contro la resistenza dell'acqua.

Eccoli:

Leggi anche

Mini workout per addominali e schiena: 3 esercizi con la fluiball

4 esercizi gag per tonificare gambe, addome e glutei

Gambe, addominali, glutei: gli esercizi top