PULMOZYMEINAL 6F 2500U 2,5ML

ROCHE SpA

Principio attivo: DESOSSIRIBONUCLEASI

ATC: R05CB13 Descrizione tipo ricetta:
RNRL - LIMITATIVA NON RIPETIB.
Presenza Glutine: No glutine
Classe 1: A Forma farmaceutica:
SOLUZIONE PER NEBULIZZAZIONE
Presenza Lattosio: No lattosio
PULMOZYME INAL 6F 2500U 2,5ML Controindicazioni Posologia Avvertenze e precauzioni Interazioni Effetti indesiderati Gravidanza e allattamento Conservazione

Pulmozyme è indicato nel trattamento di pazienti affetti da fibrosi cistica con una capacità vitale forzata (CVF) superiore al 40% di quella prevista e con un’età maggiore di 5 anni per migliorare la funzionalità polmonare.

Scheda tecnica (RCP) Eccipienti:

Pulmozyme può essere utilizzato efficacemente e senza pericolo in associazione a terapie standard della fibrosi cistica, come antibiotici, broncodilatatori, enzimi pancreatici, vitamine, corticosteroidi inalatori e sistemici e analgesici.

Scheda tecnica (RCP) Composizione:

Ogni fiala contiene 2500 U (corrispondenti a 2,5 mg) di dornase alfa* per 2,5 ml, corrispondenti a 1000 U/ml o 1 mg/ml**. *proteina fosforilata e glicosilata deossiribonucleasi 1 umana, prodotta nella linea cellulare di ovario di criceto cinese CHO A14.16–1 MSB #757 attraverso la tecnica del DNA ricombinante. **1 unità Genentech/ml = 1 mcg/ml. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.