Valori tiroidei alterati gravidanza

Buonasera, ho scoperto da pochi giorni di essere incinta e, tra gli esami 0er accertare la gravidanza ho fatto anche quelli relativi alla tiroide in quanto in passato risultavano leggermente alti. Riporto di seguito i risultati : Tsh =1,28 FT4= 10,7 Tpo Ab Antiperossidasi = >1.300 TG-Ab Anti tireoglobulina = 354 Mi devo preoccupare?

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

Ha certamente avuto una tiroidite nel passato.Gli Anticorpi rimangono fuori norma.Al momento la sua tiroide funziona normalmente. Faccia periodici controlli delmTSH e FT4 durante la gravidanza.Se mai eseguita, consiglio una ecografia tiroidea che le darà conferma della diagnosi.

Domande correlate

Eccessiva lubrificazione vaginale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

A me risulta di averle già risposto.La lubrificazione è un fatto naturale quindi non sarebbe da curare.Se lei usa di più i muscoli pelvici, lui sentirà qualcosa di più.  Agli uomini...

Vedi tutta la risposta

Alopecia

avatar Geriatria - Roberta Borri Dott.ssa Roberta Borri

Buon giorno, non avendo lei specificato l’età è un pò difficile risponderle correttamente, ma di sicuro lozioni miracolose non ne esistono a nessuna età. Cordiali saluti

Vedi tutta la risposta

Esame istologico

avatar Altro Starbene Risponde x

sono d’accordo con la sua endocrinologa , la quale ha già fato il programma per il suo caso.Guardiamo lontano,tutti  i tunnel finiscono e arriva la luce .

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio