Valore NSE elevato rispetto alla norma.

Buongiorno dottore, quindi se ho ben capito, l’ NSE anche se è elevato ma è da solo non ha importanza clinica ? Aggiungo però che non so se mi abbiano fatto altri marker, quelli riportati sono solo il dosaggio delle già menzionate catecolamine sia nel sangue che nelle urine, adrenalina, noradrenalina, renina , VAM, NSE( i prelievi li avevo svolti sia da sdraiato che da seduto, con distanza di circa 10 min tra un prelievo e l’altro e con la misurazione della pressione nelle varie posizioni)... quindi, c’è la possibilità che ci siano marker che magari non mi siano stati fatti ma che sono elevati insieme all’ NSE?

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

Ripeto che i markers in generale vanno considerati insieme ad uan serie di altri esami.  Credo che debba fare il punto con i medici che la stanno seguendo, eventualmente con il parere di un oncologo.

Domande correlate

Eccessiva lubrificazione vaginale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

A me risulta di averle già risposto.La lubrificazione è un fatto naturale quindi non sarebbe da curare.Se lei usa di più i muscoli pelvici, lui sentirà qualcosa di più.  Agli uomini...

Vedi tutta la risposta

Alopecia

avatar Geriatria - Roberta Borri Dott.ssa Roberta Borri

Buon giorno, non avendo lei specificato l’età è un pò difficile risponderle correttamente, ma di sicuro lozioni miracolose non ne esistono a nessuna età. Cordiali saluti

Vedi tutta la risposta

Esame istologico

avatar Altro Starbene Risponde x

sono d’accordo con la sua endocrinologa , la quale ha già fato il programma per il suo caso.Guardiamo lontano,tutti  i tunnel finiscono e arriva la luce .

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio