Tiroidite di hashimoto con iperfunzione

Salve ho quanto in oggetto. Volevo chiederle un parere. All'inizio un endocrinologo mi diede solo Inderal per 30 giorni ma non è migliorata la situazione, per cui sono andata da un altro endocrinologo, il quale mi ha dato da prendere tapazole per sei settimane (quindi Inderal non la sto più prendendo da una decina di giorni). Sto molto meglio rispetto a prima ma il problema è che mi sveglio al mattino con la tachicardia e passano delle ore prima che scendano i battiti ad una soglia normale come 70.. Vorrei sapere se secondo lei è una cosa che passa da sola, giorno per giorno con questa cura.. O altro..Grazie mille.In più secondo lei dovrei rifare le analisi già da ora per vedere se è cambiato qualcosa o aspetto le sei settimane come ha detto il dottore? Perché il primo endocrinologo disse di rifarle dopo 30 gg e non mi spiego perché non mi abbia dato sin da subito tapazole.Grazie ancora.

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

 Il Tapazole è il farmaco di scelta per il trattamento dell’ipertiroidismo;insieme  il beta bloccante ( Inderal in questo caso ) è utile per trattare i sintomi cardiovascolari, con dosaggi diversi a seconda del caso. Se ha sospeso di sua iniziativa questo farmaco chiami il suo endocrinlogo.

Domande correlate

Eccessiva lubrificazione vaginale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

A me risulta di averle già risposto.La lubrificazione è un fatto naturale quindi non sarebbe da curare.Se lei usa di più i muscoli pelvici, lui sentirà qualcosa di più.  Agli uomini...

Vedi tutta la risposta

Alopecia

avatar Geriatria - Roberta Borri Dott.ssa Roberta Borri

Buon giorno, non avendo lei specificato l’età è un pò difficile risponderle correttamente, ma di sicuro lozioni miracolose non ne esistono a nessuna età. Cordiali saluti

Vedi tutta la risposta

Esame istologico

avatar Altro Starbene Risponde x

sono d’accordo con la sua endocrinologa , la quale ha già fato il programma per il suo caso.Guardiamo lontano,tutti  i tunnel finiscono e arriva la luce .

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio