Test seriologico
Mi scusi un altra volta dottore, non è una questione di soldi, su altri siti x non disturbarla, ho' cercato ma non sono riuscito ad avere un consulto ne una risposta,. L' ultima mia domanda è questa: è vero che con un test seriologico quantitativo x anticorpi neutralizzanti IgG, diretti contro S1/RBD, più ricerca Anti SARS CoV2 IgM Anti proteina SPIKE, proprio queste ultime possono dare spesso un risultato di falsa positività? (Io le ho' avute a 1,90) Grazie milleLa risposta
Io sinceramente non capisco perchè vi affanniate a fare test sierologici quantitativi per il Sars-Cov-2 quando è ormai chiaro che la persistenza degli anticorpi, sia dopo la infezione che dopo la vaccinazione, è assai breve e quindi la regola è di effettuare vaccinazioni di richiamo dopo 4 mesi dalla infezione e nei tempi stabiliti dopo la vaccinazione è assolutamente rispettabile e la quantità di anticorpi rilevabile con i test sierologici risulta inutile se non fuorviante..
Domande correlate
Il dosaggio del farmaco immagino che lo avrà prescritto un medico quindi non mi permetto di interferire con le decisioni di un collega che avrà fatto le sue valutazioni in materia.Per il resto io...
Vedi tutta la risposta
Presuntivamente sarei ottimista sul progressivo miglioramento della vista, ma occorre un giudizio più avveduto e documentato di un esperto oculista.
Vedi tutta la risposta
Credo che s questo punto la radiografia del torace sia proprio necessaria. Provi ad anticiparla con una prescrizione urgente.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

