Test seriologico
Mi scusi un altra volta dottore, non è una questione di soldi, su altri siti x non disturbarla, ho' cercato ma non sono riuscito ad avere un consulto ne una risposta,. L' ultima mia domanda è questa: è vero che con un test seriologico quantitativo x anticorpi neutralizzanti IgG, diretti contro S1/RBD, più ricerca Anti SARS CoV2 IgM Anti proteina SPIKE, proprio queste ultime possono dare spesso un risultato di falsa positività? (Io le ho' avute a 1,90) Grazie milleLa risposta
Io sinceramente non capisco perchè vi affanniate a fare test sierologici quantitativi per il Sars-Cov-2 quando è ormai chiaro che la persistenza degli anticorpi, sia dopo la infezione che dopo la vaccinazione, è assai breve e quindi la regola è di effettuare vaccinazioni di richiamo dopo 4 mesi dalla infezione e nei tempi stabiliti dopo la vaccinazione è assolutamente rispettabile e la quantità di anticorpi rilevabile con i test sierologici risulta inutile se non fuorviante..
Domande correlate
Si tratta di un edema periferico degli arti inferiori meritevole di essere approfondito con esami generali, cardiologici, e angiologici.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z