Spirale è tiroidite di Hascimoto

Buongiorno il 3 di Dicembre ho messo la spirale Mirena....Ho avuto molti dolori e vari disturbi....Ho avuto l'ultimo ciclo il 2 di Gennaio,a oggi ancora non ho avuto il secondo....Ultimamente ho la pelle molto grassa e scenica ( ho 43 anni) e anche i capelli sempre unti....mi sembra di essere di nuovo un adolescente in fase ormonale....Dormo pochissimo la notte con incubi ricorrenti....Ho una tiroidite di Hascimoto non curata con farmaci.Ci potrebbero essere delle incompatibilità con le sue cose? Non capisco se ormai mi son fissata che tutto sia dipeso da questa spirale ,se è il caso di rimuoverla o continuare a provare?grazie dell' attenzione

La risposta

avatar Endocrinologia - Giorgio Ciacci Dott. Giorgio Ciacci

non ci sono riferimenti tra le due cose.

Domande correlate

Alopecia

avatar Geriatria - Roberta Borri Dott.ssa Roberta Borri

Buon giorno, non avendo lei specificato l’età è un pò difficile risponderle correttamente, ma di sicuro lozioni miracolose non ne esistono a nessuna età. Cordiali saluti

Vedi tutta la risposta

Esame istologico

avatar Endocrinologia - Giorgio Ciacci Dott. Giorgio Ciacci

sono d’accordo con la sua endocrinologa , la quale ha già fato il programma per il suo caso.Guardiamo lontano,tutti  i tunnel finiscono e arriva la luce .

Vedi tutta la risposta

Sudorazione notturna

avatar Endocrinologia - Giorgio Ciacci Dott. Giorgio Ciacci

il quadro descritto non permette di dare indicazioni corrette.Dica alla sua amica di parlare con il medico di famiglia per capire meglio

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio