Sono due anni che prendo Angeliq

Vorrei sapere come mai ho il seno molto duro e mi fa male la sera. Grazie

La risposta

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

 modulerei la terapia sostitutiva passando a un dosaggio più basso o comunque che abbia un effetto meno forte sul seno. Penserei Livial (o Tibocina) o Duavive. Cordiali Saluti

Domande correlate

Perdita di peso

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Può succedere. Se il dimagrimento continua o non è sano consiglio un controllo medico con esami, tra cui gli esami tiroidei.Cordiali saluti

Vedi tutta la risposta

Antibiotico e anticoncezionale

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Puoi considerarti già protetta.Hai fatto bene a tenere le precauzioni con l’amoxicillina perché attiva gli enzimi epatici e quindi fa eliminare più velocemente la pillola quindi è come se...

Vedi tutta la risposta

Liquido pre seminale

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non ho numeri da darle.Direi che può stare tranquillo cosìCordiali saluti

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio