Sanguinamento intermestruale

Dottoressa la ringrazio per la sua risposta, per quanto riguarda l'infezione potrebbe essere anche se queste perdite sono intermittenti e per questo il rapporto potrebbe essere stato piu doloroso? A volte mi capita di sentire come un taglietto, non ho altri sintomi, solo per un due giorni mi è successo di avere una sensazione di fastidio urinando.. Ma adesso nulla più, solo del muco trasparente asciugandomi Per quanto riguarda la pillola, anche se ho 20 anni, dopo 1 anno e mezzo di uso potrebbe essere necessario il cambio di dosaggio?

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Mi sembra più probabile dover cercare un’infezione.Intanto può usare del Gynocanesten o Micostop

Domande correlate

Escherichia coli da tampone vaginale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’Escherichia Coli è  un batterio comune dell’intestino ma è la sua prevalenza e virulenza che causano molti problemi.  Di fatto la maggior parte delle cistiti e delle...

Vedi tutta la risposta

Acne ormonale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

I dati non sono sufficienti per dare un parere ma gli effetti migliori sull’acne si hanno in genere con la pillola

Vedi tutta la risposta

Fitoestrogeni

avatar Ginecologia - Claudio Castagna Dott. Claudio Castagna

si senza problemicordialmente

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio