Ritardo seconda mestruazione dopo assunzione pdgd

buonasera, vorrei sapere se è possibile avere un ritardo della seconda mestruazione dopo l’assunzione della pillola del giorno dopo (assunta il 31/01/19). la mestruazione successiva ha tardato tre giorni e alle mestruazioni di questo mese ho un ritardo per ora limitato ad un giorno (mai successo in undici anni di ciclo).

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Può  darsi che abbia influito

Domande correlate

Escherichia coli da tampone vaginale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’Escherichia Coli è  un batterio comune dell’intestino ma è la sua prevalenza e virulenza che causano molti problemi.  Di fatto la maggior parte delle cistiti e delle...

Vedi tutta la risposta

Acne ormonale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

I dati non sono sufficienti per dare un parere ma gli effetti migliori sull’acne si hanno in genere con la pillola

Vedi tutta la risposta

Fitoestrogeni

avatar Ginecologia - Claudio Castagna Dott. Claudio Castagna

si senza problemicordialmente

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio