Ritardo ciclo

Salve, ho preso per 21 giorni la diane e dal 10° al 21° l'androcur da 50. finito il mese non arrivando il ciclo ho sospeso tutto e il medico ha detto che sarebbe tornato tutto normale. Dopo 5 giorni il ciclo è arrivato ma il mese successivo non è ancora arrivato niente. È normale che ci siano ancora problemi ad essere regolare

La risposta

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

E’ abbastanza normale che saltino le mestruazioni con le cure di Androcur, avresti dovuto esserne avvisata.Direi inoltre che è il minore dei problemi.Il fatto che non vengano ora le mestruazioni va indagato negli stessi motivi per cui ti è stato dato l’Androcur.Cordiali saluti

Domande correlate

Per tiroide di ashimoto (endocrinologo) non c'è sui nomi da scegliere medico

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Quando ce n’è bisogno è meglio usare Eutirox che la tiroide secca. Eutirox è un farmaco assolutamente bioidentico che però va dosato correttamente.Un’alternativa, visti i valori...

Vedi tutta la risposta

Pillola, venire dentro e vomito

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Puoi ritenerti copertaCordiali saluti

Vedi tutta la risposta

Seasonique

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non ti devi preoccupare e devi continuare scrupolosamente.Dopo il primo ciclo di tre mesi di solito le perdite scompaiono

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio