Risonanza magnetica con mezzo di contrasto

Gentili dottori,ho 32 anni e soffro di ipogonadismo,sono in terapia con testo vis 100,faccio una iniezione ogni due settimane. Ho un dubbio,la prossima settimana dovrò fare una risonanza magnetica con mezzo di contrasto. La domanda è,siccome io e mia moglie stiamo provando ad avere un bambino,dopo la RM con contrasto,si possono avere rapporti oppure dobbiamo evitare? Altra domanda, sul bugiardino del testo vis ho letto che questo medicinale viene utilizzato anche per problemi di oligospermia, quindi,mi farà aumentare anche il liquido seminale ? Vorrei sapere se avrò maggiore probabilità di successo. Grazie.

La risposta

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Per la risonanza le diranno come si deve comportare.Il Testovis è  testosterone per rimpiazzare quello che a lei manca per l’insufficienza ipofisaria.Se i suoi testicoli sono sani l’assunzione di Testovis dovrebbe far aumentare anche la quantità di sperma.Cordiali Saluti 

Domande correlate

Cistite ricorrente

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Il catetere  stesso e il motivo per cui lo usa, cioè l rustagno urinario sono motivi di infezione.Il continuo ricorso all’antibiotico, può  creare, prima o poi, resistenze con la...

Vedi tutta la risposta

Effetti collaterali sovradosaggio acido folico

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

30 giorni  a quel dosaggio non è ancora sovradosaggio

Vedi tutta la risposta

Sangue durante i rapporti

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non posso certo fare una diagnosi telepatica!

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio