Rischio HIV?
Salve sono un ragazzo di 17 anni e l'altro giorno ho avuto un rapporto sessuale non potretto con la mia ragazza senza però strane perdite da parte di entrambi e senza la mia eiaculazione. Corro rischi di aver contratto l'HIV? Soffro di ansia generalizzata quindi una risposta mi potrebbe almeno tranquillizzare. La ringrazio per l'attenzione e scusi il disturbo.La risposta
Come fa a pensare di aver contratto una infezione da HIV se ha avuto un rapporto con una ragazza che, immagino, non abbia particolari fattori di rischio (tossicodipendenza, prostituzione, malattie professionali contratte in ambienti sanitari etc)? Credo che lei debba tranquillizzarsi e non angosciarsi con simili preoccupazioni.
Domande correlate
Il dosaggio del farmaco immagino che lo avrà prescritto un medico quindi non mi permetto di interferire con le decisioni di un collega che avrà fatto le sue valutazioni in materia.Per il resto io...
Vedi tutta la risposta
Presuntivamente sarei ottimista sul progressivo miglioramento della vista, ma occorre un giudizio più avveduto e documentato di un esperto oculista.
Vedi tutta la risposta
Credo che s questo punto la radiografia del torace sia proprio necessaria. Provi ad anticiparla con una prescrizione urgente.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

