Pillola milvana

io prendo Milvana e questo mese non volendo ho preso una pillola in più e non mi sono accorta,ho finito il blister e quella che mancava lo presa da un'altro blister ci sono problemi?

La risposta

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Già risposto

Domande correlate

Bruciore intimo

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Se ha già fatto degli esami può darsi che non abbia fatto tutto o che non abbia fatto le cure giuste. Se le cure erano appropriate ma non è guarita c’è comunque un’infiammazione...

Vedi tutta la risposta

Bruciore intimo

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Dovrebbe fare l’urinocultura e una visita!Ne parli con il suo medico!

Vedi tutta la risposta

Quanto possono durare gli effetti indesiderati di EllaOne?

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Sì, due giorni al massimo 

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio