Pillola jasminelle

Buonasera volevo porre una domanda....prendevo come pillola gracial prescritta dall endocrinologo e approvata anche dalla ginecologa per ovaio policistico e insurtismo ho chiesto di cambiarla perché mi provocava forti mal di testa in fase premestruale e anche prima l ho presa per 10 anni io ora ne ho 32... Con jasminelle mi trovo bene sono 3 mesi che la prendo ma il mese precedente non c'è stato ciclo ma perdite...mi chiedevo cosa potesse essere... e questo mese somo in ritardo di un giorno cosa potrebbe essere?grazie mille

La risposta

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non  niente di grave, succede con le pillole a basso dosaggio. Continua pure

Domande correlate

Acne

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Sempre utile luna pillola estroprogestinica ma deve essere valutata l’assenza di controindicazioni 

Vedi tutta la risposta

Contraccezione

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Dopo una settimana/ 10 giorni dall’inizio Cordiali Saluti 

Vedi tutta la risposta

Stitichezza in gravidanza

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

No non provoca danni al feto.Le feci dure provocano danni al retto.Faccia in modo di ammorbidirle bevendo tanto e mangiando verdure e alimenti ricchi di fibre

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio