Pillola

Salve avrei una domanda da farle. Ho assunto la pillola desantrel dal 4 giorno del ciclo.. ho avuto un rapporto al 9 giorno con iaculazione interna.. dopo 6 giorni dal rapporto avevo sintomi di andare in bagno a far pipì sempre...ogni mezz ora e più.. per due giorni.. poi mi sono arrivate delle perdite rosa.. e il giorno dopo pezzi di sangue.. assumendo di nuovo la pillola la sera dopo invece di uscire il sangue per 30 minuti sono usciti pezzi interi di sangue coagulato e dopo perdite piccole.. avendo avuto un rapporto è possibile che è un aborto spontaneo? O è l effetto della pillolq e quel giorno del rapporto non è successo niente??

La risposta

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non so. Avresti dovuto aspettare una settimana prima di considerarti protetta ma queste perdite potrebbero anche essere semplicemente che non ti sei ancora abituata a questa pillola…

Domande correlate

Fitoestrogeni

avatar Ginecologia Dott. Claudio Castagna

si senza problemicordialmente

Vedi tutta la risposta

2 aborti spontanei in pochi mesi

avatar Ginecologia Dott. Claudio Castagna

Direi che dopo due aborti precoci qualche accertamento deve essere fatto ma non vedo l’utilità di aspettare due mesicordialmente

Vedi tutta la risposta

Fertilità

avatar Ginecologia Dott. Claudio Castagna

Bisognerebbe prima vederla e fare una accurata anamnesi di quello che è capitato e valutare che esami fare a voi come coppia per valutare la fertilitàcordialmente

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio