Otomastoidite cronica bilaterale

Salve dottore sn una signora di Bellizzi dopo essere operata di ostomastoidite bilaterale a destra e a sinistra dopo due anni dal intervento si e ripresentata la malattia nonche un dottore di nocera inferiore mi a detto di farmi una risonanza magnetica cn il contrasto xcke hanno individuato di nuovo la malattia che si e ripresentata cn l otomicroscopia e poi mi hanno detto che al cervello mi hanno visto dei piccoli buchi dove da li scorre idrocefalo volevo capire bene la sitauzine xcke io sn ststs operata di ernia menignea

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Credo che per avere un quadro più chiaro della sua situazione sia necessari eseguire la Risonanza Magnetica con Mezzo di Contrasto.

Domande correlate

Visita dermatologica a domicilio a Spoleto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.

Vedi tutta la risposta

Ferita sul pene

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Paura botulismo alimentare

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Tranquillo, il problema non sono le olive ma altre conserve che non sono state confezionate secondo le regole della conservazione alimentare.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio