Neuropatia.

Buenos dias, tengo mi hermano que hace medio ano tuvo un accidente que casi le cuesta la Vida, y esta semana al regresar a hacer un trabajo en El lugar donde le ocurrio dicho accidente se puso nervioso, tenso, tuvo ganas de llorar, le entró miedo y no puedo hacer lo que debia hacer, le han recetado tomar estas gotas, però quisiera saber debido aque se puso así.... Normalmente El para pensativo, preocupado por muchas cosas que debe hacer. Aveces le duele la cabeza, està malhumorado.

La risposta

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Si tratta di uno stato di ansia conseguente all’incidente.

Domande correlate

Buongiorno

avatar Dietologia - Nutrizione Dott.ssa Sara Ciastellardi

Buongiorno I farmaci tradizionali, omeopatici, naturali, cinesi, ayrvedici etc. dovrebbero sempre essere prescritti da un medico, indipendentemente dal tipo di farmaco. Ogni farmaco verrà...

Vedi tutta la risposta

Spirulina e tiroidite di Hashimoto

avatar Naturopatia/Erboristeria Silvana Gambaro

Su questo argomento ci sono pareri discordanti : lcunii sostengono che la spirulina è un’alga di lago e che quindi il quantitativo di iodio è praticamente  nullo, mentre altri autori...

Vedi tutta la risposta

Colesterolo alto

avatar Medicina Generale Dott. Maurizio Hanke

Basterà una lieve riduzione della colesterolemia che può conseguire con una restrizione alimentare indirizzata ai derivati del latte e delle uova, oltre, naturalmente, ai grassi...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio