Linfoma di non hodgkin

Salve mia madre ha fatto da poco una biopsia ad un linfonodo ascellare ed è risultato essere un linfoma tipo T, il medico ha sperato fosse il B, in quanto il T è molto aggressivo e raramente risp alle cure.. Lei lamenta sempre i soliti sintomi, febbricola, sudorazione notturna, estrema stanchezza, dolori sia al fianco sinistro che in quello destro, eruttazioni frequenti e senso di pesantezza, come se non riuscisse ad inghiottire.. A giorni la chiameranno per fare una TAC. Vorrei però sentire diversi pareri Grazie..

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

Lo specialista di riferimento è l’oncologo. Certamente , se la diagnosi è recente, è necessario ” stadiare” la malattia e prendere le decisioni del caso.

Domande correlate

Eccessiva lubrificazione vaginale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

A me risulta di averle già risposto.La lubrificazione è un fatto naturale quindi non sarebbe da curare.Se lei usa di più i muscoli pelvici, lui sentirà qualcosa di più.  Agli uomini...

Vedi tutta la risposta

Alopecia

avatar Geriatria - Roberta Borri Dott.ssa Roberta Borri

Buon giorno, non avendo lei specificato l’età è un pò difficile risponderle correttamente, ma di sicuro lozioni miracolose non ne esistono a nessuna età. Cordiali saluti

Vedi tutta la risposta

Esame istologico

avatar Altro Starbene Risponde x

sono d’accordo con la sua endocrinologa , la quale ha già fato il programma per il suo caso.Guardiamo lontano,tutti  i tunnel finiscono e arriva la luce .

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio