Ipersensibilita pelle

Buona sera Vorrei gentilmente una consulenza. Sono molto preoccupata. Mio padre da circa un mese ha ina ipersensibilità della pelle non puo sfiorarla neanche i vestiti che è partita solo dalle gambe per diffondersi a tutto il corpo, piedi, torace molto, vuoio capelluto. Consultando un dermatologo sta facendo una terapia di antistaminici e tachipirina. Ha un lieve sollievo con la tachipirina che fa trasformare il fastidio in una sorda di addormentamento lieve della pelle. Cosa puo essere. Inoltre sarà che è abbattuto psicologicamente non ha neanche molta resistenza nei muscoli e sta sempre a letto o sul divano. Grazie mille

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non posso risponderle se non conosco l’età di suo padre, le sue patologie pregresse e in atto, le sue condizioni generali negli ultimi mesi.

Domande correlate

Tac torace

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

significa che ci sono reperti attribuibili ad esiti di processi infettivo/infiammatori come quelli che si verificano in soggetti fumatori. 

Vedi tutta la risposta

Salve

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Se il nodulo non è cresciuto nel tempo e rimarrà di dimensioni costanti non si dovrà preoccupare; se invece ci sarà un accrescimento dovrà eseguire una ecografia dell’area cutanea in cui...

Vedi tutta la risposta

Dolori gola post vaccino

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che i dolori che lei riferisce possano essere attribuiti alla vaccinazione e comunque bisognerebbe sapere quanto tempo è trascorso dalla vaccinazione.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio