Informazioni

ho eseguito una rm questop il risultatovescica ben espansa con pareti regolari.nello scavo pelvico in sede paramedian sx si evidenzia formazione espansiva solida con morfologia ovoidale, margini policilici, del maggior diametro 6 cm x 6,5 cm, caratterizzata da inetensità di segnale disomogenea per componente periferica ipointensa e centrale iperintensa nelle sequenze t2-pesate, il reperto presenta caratteristiche di segnale compatibili in oprima ipotesi con mioma atipico residuo in esiti di isterectomia parziale.IN SEDEannessiale dx di riconosce formazione cistica con morfologia ovoidale a contenuto fluido del diametro di 2,5 cm compatibile con linfocele.Diverticolosi del signma.ho 67 anni e vorrei gentilmente un suo parere.

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

Solo con una visita , una ecografia trans vaginale e alcuni esami ematici è possibile completare le informazioni necessarie per un programma diagnostico terapeutico corretto. E’ probabile che le abbia già fatte. Si consulti con il suo ginecolo/a che è la persona più adatta per un consiglio. 

Domande correlate

Escherichia coli da tampone vaginale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’Escherichia Coli è  un batterio comune dell’intestino ma è la sua prevalenza e virulenza che causano molti problemi.  Di fatto la maggior parte delle cistiti e delle...

Vedi tutta la risposta

Acne ormonale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

I dati non sono sufficienti per dare un parere ma gli effetti migliori sull’acne si hanno in genere con la pillola

Vedi tutta la risposta

Fitoestrogeni

avatar Altro Starbene Risponde x

si senza problemicordialmente

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio