Ho paura che sia un tumore

Buonasera... Sono molto preoccupata per mio marito... Da un po gli è uscito un pezzo di carne al lato del ano... Dove lui dice che è una emorroidi... Perde sangue.. È dimagrito.. Lamenta continuamente stanchezza e debolezza e ha una tosse continua... Lui ha paura di farsi visitare... Ma lo sto convincendo... La mia domanda è una situazione preoccupante?

La risposta

avatar Altro Starbene Risponde x

La domanda non è di pertinenza endocrinologica . In generale nascondere o ritardare di comunicare al medico questi sintomi non è conveninete.Deve convincerlo a fare una diagnosi! magari non si tratta di una cosa seria….Visita proctologica, colnscopia, esami di sangue .

Domande correlate

Eccessiva lubrificazione vaginale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

A me risulta di averle già risposto.La lubrificazione è un fatto naturale quindi non sarebbe da curare.Se lei usa di più i muscoli pelvici, lui sentirà qualcosa di più.  Agli uomini...

Vedi tutta la risposta

Alopecia

avatar Geriatria - Roberta Borri Dott.ssa Roberta Borri

Buon giorno, non avendo lei specificato l’età è un pò difficile risponderle correttamente, ma di sicuro lozioni miracolose non ne esistono a nessuna età. Cordiali saluti

Vedi tutta la risposta

Esame istologico

avatar Altro Starbene Risponde x

sono d’accordo con la sua endocrinologa , la quale ha già fato il programma per il suo caso.Guardiamo lontano,tutti  i tunnel finiscono e arriva la luce .

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio