Graffio su fibroma
Salve, ho un piccolo fibroma pendulo sul torace. Oggi la mia ragazza per sbaglio mi ha graffiato con il suo braccialetto. Ho sentito dolore, ma non sembra essere successo niente di particolare, no sangue. Volevo sapere se queste cose occasionali possono essere pericolose e se devo andare da qualcuno. A me sembra a posto ma non vorrei che vi fossero delle lesioni che poi possano essere pericolose. Grazie mille.La risposta
Nessun rischio, tranquillo, se la lesione provocata accidentalmente dalla sua ragazza ha provocato una abrasione della neoformazione cutanea si tratterà di effettuare una asportazione della stessa dal dermatologo con una piccola anestesia locale. Cose che io esegue quotidianamente e che liberano il paziente da una noiosa serie di medicazioni.
Domande correlate
Non pensi ad un dolore di origine cardiaca. E’ sicuramente un dolore di origine osteo-muscolare.
Vedi tutta la risposta
Sarebbe comunque opportuno effettuare una radiografia dell’emitorace sinistro.
Vedi tutta la risposta
Non posso aiutarla per individuare l’origine del dolore, non conosco la sua età, il suo sesso, le patologie pregresse, le sue abitudini di vita quotidiana.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

