Fragilità per COVID-19
Gentili Dottori, ho 62 anni. Il mio gruppo sanguigno è A1RHnegativo fenotipo cc d e. Sono microcitemica (thalassemia minor). Sono ipertesa da circa 10 anni e assumo Enalapril 20/50. Ho subito alcuni interventi. Posso essere considerata "fragile" rispetto al Covid-19?La risposta
Non è ancora, in molte regioni, stato determinato un preciso algoritmo nel quale inserire le patologie che possono delineare un profilo di fragilità o vulnerabilità. Pertanto chieda al suo medico se nella regione in cui vive già esiste un quadro di riferimento per tale definizione.
Domande correlate
Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi
Vedi tutta la risposta
Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.
Vedi tutta la risposta
Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z