Fidanzato Schizofrenico!
Salve, la contatto perché mi trovo in serie difficoltà.. il mio ragazzo soffre di schizofrenia esattamente non so quale stato abbia e so che lui come cura prende metà pillola ogni giorno.. adesso è sorto un problema che purtroppo il lavoro non va come deve andare e purtroppo la mamma non sta bene.. da quando purtroppo la mamma si è aggravata lui e sempre nervoso e in conflitto con i fratelli.. purtroppo 6 giorni fa mi ha lasciata con dicendo che lui voleva stare solo almeno per un periodo e che comunque io dovevo cercare di meglio.. ho cercato in tutti i modi di fargli cambiare idea ma nulla.. l’ho chiamato nei giorni successivi ma nulla vuole stare solo e addirittura non ha risposto nemmeno a mia sorella che con lei ha un ottimo rapporto.. è inutile dirle che sto malissimo ma a parte per me ma soprattutto per lui.. ho paura per questo isolamento improvviso che non so se sia dovuto a stress o ad altro.. lei cosa può dirmi al riguardo come devo comportarmi? La ringrazio in anticipo!La risposta
Buongiorno, immagino la sofferenza nel voler stare con una persona che in questo momento non è disponibile. Purtroppo lui le ha già detto chiaramente che ha bisogno di tempo per stare solo, dovrebbe concederglielo. Nel frattempo le Consiglio di occuparsi della sua sofferenza, magari rivolgendosi a qualcuno che possa aiutarla a farlo.
Domande correlate
Credo che lei debba ascoltare il giusto desiderio di una vita di coppia, ne parli chiaramente con il suo fidanzato esprimendo questo suo bisogno.
Vedi tutta la risposta
Buongiorno, credo che possa esserle utile un confronto con un terapeuta o uno psicologo per parlare di queste paure di cui mi racconta.
Vedi tutta la risposta
Penso che un singolo voto non sia sufficiente ad averla scoraggiata, che cosa davvero la porta ad affermare che c’è bisogno di recuperare l’autostima? È questa forse la domanda a cui dare...
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z