Dubbio

Buona sera ho 24 anni e avevo una domanda io uso la anello vaginale my promise il secondo mese che lo uso perché prima usavo un altra marca il 2 dicembre l' ho tolto e il 9 l' ho rimesso il 13 ho avuto un rapporto completo con il mio fidanzato ed ora mi sento bruciore di stomaco e un pochino di nausea possibile sia incinta lo stesso ?? Grazie mille perché ho notato che questo anello si abbassa parecchio e proprio all' entrata della vagina

La risposta

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Bruciore di stomaco e nausea non sono automaticamente sintomi di gravidanza ma anzi, nel tuo caso è probabile che siano sintomi di un po’ di gastrite, avrai mangiato male o diverso dal solito o avrai delle conseguenze di una reazione emotiva….Il fatto poi che l’anello si sposti più in basso non ha nessuna importanza, purchè sia DENTROCordiali saluti

Domande correlate

Fare l'amore senza preservativo

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

La “sborra” cioè l’eiaculazione è la condizione necessaria per il concepimento perché permette la secrezione degli spermatozoi nell’apparato ginecologico...

Vedi tutta la risposta

Assumere medicinali mentre si cerca di avere un figlio

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non ci sono controindicazioni

Vedi tutta la risposta

Dubbio su gravidanza

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Per quanto riguarda la pillola del 26, non c’era bisogno di assumerne una in più perché l’episodio di vomito è stato 5 ore dopo.Non mi sembra che ci sia morivo di preoccupazione....

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio