Cosa mi consiglia di fare

Buon giorno circa due anni fa ho avuto problemi alla tiroide,adesso è tutto rientrato,la mia endocrinologa mi ha fatto fare dei test con tesometasone per far abbassare il cortisolo perché era molto alto,subito mi aveva detto che avevo un problema all’ipofisi,ora dopo il test dice che va bene che con il farmaco il cortisolo è sceso,tutto questo senza una risonanza senza altri approfondimenti,io sono mesi che ho tremori braccia e gambe,confusione mentale,stanchezza poco appetito,tachicardia quasi a 120 battiti,pressione minima molto alta sui100,lei dice che è solo stress ma io sto veramente male è proprio male fisico non avere neanche le forze,che posso fare ho controllato anche la glicemia e a posto grazie buona giornata

La risposta

avatar Endocrinologia - Giorgio Ciacci Dott. Giorgio Ciacci

difficile dare un giudizio sui suoi numerosi sintomi.Sicuramente una visita cardiologica può essere utile per definire la sintomatologia di pertinenza ( tachicardia , ipertensione) . parta da qui poi può fare un percorso diagnostico di conseguenza

Domande correlate

Farmaci tutti i giorni

avatar Endocrinologia - Giorgio Ciacci Dott. Giorgio Ciacci

certamente no se non su indicazione medica 

Vedi tutta la risposta

Capelli ed esami del sangue

avatar Endocrinologia - Giorgio Ciacci Dott. Giorgio Ciacci

emocromo , ferro , biochimico generale

Vedi tutta la risposta

Problemi ormonali

avatar Endocrinologia - Giorgio Ciacci Dott. Giorgio Ciacci

certamente una parte dei sintomi sono riconducibili ad un disturbo post traumatico da stress. In questi casi, se la sintomatologia persiste , è preferibile invece dell’ansiolitico usare un...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio