Ciclo strano e dolori

Salve,sono una ragazza di 20 anni e sono un pò preoccupata. Il 16 marzo ho avuto un rapporto protetto. Il ciclo si presentò intorno al giorno 30 (non ricordo bene) con dolori molto forti,quello che mi preoccupa é il fatto che non era per niente normale,non era fluido,me ne sono accorta solo una volta pulita perché ho notato una macchia di sangue rosastra/trasparente. É stato così scarso fino alla sera seguente,sicuramente più fluido e anche di colore più scuro. Mi é durato sempre 5/6giorni come al solito. Ora però avverto dolori alla gamba e al basso ventre (dolori tipici che avverto in preparazione al ciclo,ma ovviamente non lo sto aspettando perché dovrebbe venirmi intorno al 28) perché questi dolori se non deve venirmi il ciclo? E perché lo scorso ciclo si é presentato in quel modo? Grazie in anticipo.

La risposta

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non so, nel dubbio che si tratti di una falsa mestruazione perché magari il rapporto non era stato “abbastanza” protetto, faccia un test di Gravidanza !!!

Domande correlate

Escherichia coli da tampone vaginale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

L’Escherichia Coli è  un batterio comune dell’intestino ma è la sua prevalenza e virulenza che causano molti problemi.  Di fatto la maggior parte delle cistiti e delle...

Vedi tutta la risposta

Acne ormonale

avatar Ginecologia - Barbara Bonazzi Dott.ssa Barbara Bonazzi

I dati non sono sufficienti per dare un parere ma gli effetti migliori sull’acne si hanno in genere con la pillola

Vedi tutta la risposta

Fitoestrogeni

avatar Altro Starbene Risponde x

si senza problemicordialmente

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio