Ciclo

Ho avuto 3 cicli mestruali in un mese - l'ultimo regolare è stato dal 6 al 12 novembre -giorno 22 novembre ho preso la pillola del giorno dopo si chiama norlevo -ho avuto il secondo ciclo dal 28 novembre al 4 dicembre -oggi 16 novembre mi è venuto di nuovo il ciclo (non sono macchie è proprio ciclo) Adesso non so quale può essere la causa forse la concomitanza di 3 fattori in questo mese ovvero -ho preso la pillola -sono stata stressata -per 6 mesi ho seguito una dieta (mediterranea) da un mese sono in mantenimento ma non mi sono attenuta molto alla dieta, ho mangiato di più e pure male P.s Sono portatrice di anemia mediterranea e ho microanemia non so se tutta questa perdita di sangue può influire su qualcosa Ho 21 anni

La risposta

avatar Ginecologia Dott. Claudio Castagna

Avendo assunto norlevo può essere normale un adattamento del ciclo ormonale probabilmente i prossimi cicli saranno normalicordialmente

Domande correlate

Secchezza vaginale

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Se non si vogliono prendere ormoni per bocca si possono applicare creme o gel locali sia ormonali che non-ormonali.I gel ormonali sono i più efficaci ma se vuole evitare ormoni si possono usare...

Vedi tutta la risposta

PILLOLA DEL GIORNO DOPO

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Non mi sembra che abbiate corso il rischio di una gravidanza dato che avete riscontrato la perforazione del preservativo prima dell’eiaculazione quindi avete già preso anche troppe...

Vedi tutta la risposta

Aborto spontaneo ed esami

avatar Ginecologia Dott.ssa Barbara Bonazzi

Purtroppo per la medicina l’aborto è normalissimo. E’ corretto controllare la funzionalità tiroidea e pensare anche a un tampone cervicale per microrganismi quali Chlamydia e...

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio