Puntini rossi sul glande dopo rapporti non protetti
Salve dottore, io sempre avuto rapporti con la mia ragazza non protetti. Ma ieri sera lei aveva bruciore vaginale. Abbiamo fatto l’amore due volte e stamattina una. E dopo stamattina mi sono apparsi dei puntini rossi nel glande che non mi bruciano per niente, né quando faccio la pipi. Questa cosa era già successa 1 mese e mezzo fa e mi si era risolta senza problemi. Pero la mia ragazza è andata comunque a fare il pap test, di cui sapremo il risultato tra qualche giorno. Puo essere che questi puntini vengano perché facciamo sesso non protetto? Oppure cosa può essere?La risposta
Può trattarsi di una candida vaginale che dà prurito alla donna e provoca un glande cosiddetto “a fragola” nel maschio ove, peraltro, la sintomatologia è più lieve e i puntini scompaiono presto: L’esame più indicativo non è il Pap test (che comunque è utile) ma un tampone vaginale e cervicale.
Domande correlate
Credo che i sintomi che lei riferisce siano tutti riconducibili ad uno stato ansioso che va opportunamente valutato e curato.
Vedi tutta la risposta
Non deve preoccuparsi. le analisi vanno bene e la colesterolemia sotto il valore di riferimento non costituisce un problema.
Vedi tutta la risposta
Il dosaggio del farmaco immagino che lo avrà prescritto un medico quindi non mi permetto di interferire con le decisioni di un collega che avrà fatto le sue valutazioni in materia.Per il resto io...
Vedi tutta la rispostaScrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio
Cerca in Medicina A-Z

