Puntini rossi sul glande dopo rapporti non protetti

Salve dottore, io sempre avuto rapporti con la mia ragazza non protetti. Ma ieri sera lei aveva bruciore vaginale. Abbiamo fatto l’amore due volte e stamattina una. E dopo stamattina mi sono apparsi dei puntini rossi nel glande che non mi bruciano per niente, né quando faccio la pipi. Questa cosa era già successa 1 mese e mezzo fa e mi si era risolta senza problemi. Pero la mia ragazza è andata comunque a fare il pap test, di cui sapremo il risultato tra qualche giorno. Puo essere che questi puntini vengano perché facciamo sesso non protetto? Oppure cosa può essere?

La risposta

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Può trattarsi di una candida vaginale che  dà prurito alla donna e provoca un glande cosiddetto “a fragola” nel maschio ove, peraltro, la sintomatologia è più lieve e i puntini scompaiono presto: L’esame più indicativo non è il Pap test (che comunque è utile) ma un tampone vaginale e cervicale.

Domande correlate

Stesso coltello

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Per essere sicura dovrebbe eseguire i relativi test HBV HCV e HIV tra circa tre mesi

Vedi tutta la risposta

Visita dermatologica a domicilio a Spoleto

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non è questa la sede per prenotare una visita ma dovreste effettuare un contatto diretto con me sul mio telefono: 0743222234.

Vedi tutta la risposta

Ferita sul pene

avatar Medicina generale - Maurizio Hanke Dott. Maurizio Hanke

Non credo che si tratta di un puntino di sangue come lei lo definisce, ma di una piccola formazione cutanea conseguente al trauma. Deve farla vedere ad un dermatologo.

Vedi tutta la risposta

Scrivi la tua domanda agli Esperti ? clicca per informazioni sul servizio